VISITA IRIDOLOGICA
L’occhio: non è mai stato considerato solo un organo di senso, ma un tramite fra noi e il mondo esterno, una finestra sugli altri, uno scambio relazionale spesso più importante delle stesse parole.
L'iridologia, questa tecnica antica che consiste nell'esaminare la parte colorata dell’occhio (iride), ci permette di :
Avere informazioni sul “terreno” di una persona, la sua costituzione ed il suo stato di salute, come fosse una cartografia della sua vita con le sue forze e debolezze di organo, come uno specchio di quello che è stata, che è, che sarà.
Essere un importante strumento di prevenzione perché consente, attraverso un’analisi rapida e completa, di cogliere anzitempo segni di predisposizione e quindi di intervenire prima che una certa patologia si manifesti, scegliendo così i rimedi naturali più appropriati al caso.
Avere la possibilità di capire lo stato emotivo di una persona, la sua reattività emozionale con se stesso e con l’ambiente, la sua riserva energetica e la struttura psichica.
Avere uno strumento informativo in più per percepire le potenzialità spirituali e la capacità di evoluzione, che avverrà con l’incontro con il nostro “programma” e con la realizzazione del nostro “progetto” di vita.